© Ottavio Mastropasqua Fotografo.
Tutti i diritti riservati.
logo

Servizi

Ottavio Mastropasqua Fotografo | Omdavision offre servizi fotografici e video per fermare indelebilmente il giorno più importante della vostra vita dove le vere emozioni verranno impresse spontaneamente sulle nostre immagini, catturate con la discrezione che ci contraddistingue, senza far uso di pose, a meno che non siate voi a richiederle.

Il servizio include:

Album Sposi tradizionale o fotolibro in pelle o in cuoio pregiato contenente 150-170 foto o in alternativa delle nostre creazioni multimediali esclusive, Album di dimensioni ridotte per i genitori, Dvd con tutti gli scatti realizzati, Dvd foto selezione in alta definizione, Dvd Video Reportage e Dvd Video del girato.

Il servizio matrimoniale offerto potrà includere anche:

- Stampa fotografica con consegna in sala
- Stampe Polaroid
- Anteprima foto e video
- Drone

Metodo di lavoro
Due fotografi, due operatori video.

Lo staff lavora durante tutto l'anno e la consegna dei lavori finiti, come da contratto, non supera i 120 giorni dalla data di realizzazione delle riprese, sempre che siano stati rispettati i tempi di scelta dei provini da parte del committente.

Lo Studio Fotografico si impegna a garantire la sua presenza a copertura del servizio fotografico richiesto. Lo staff, per una questione di correttezza nei confronti della clientela, non realizza ne gestisce altri servizi fotografici nell’arco della medesima giornata.

I fotografi sono soci FIOF

FIOF, Fondo Internazionale per la Fotografia, si è costituito nel 2004 (con il supporto di: AIF - Associazione Italiana Foto e Digital Imaging, CNA, Confcommercio, Confartigianato Fotografi, Ascofoto, Foto Notiziario e Comune di Orvieto) per sostenere il fotografo professionista nella sua attività, e in poco tempo è diventato una realtà articolata, con una stabile e incisiva presenza a livello nazionale e internazionale.

Questa associazione di categoria si distingue per una nutrita e costante attività formativa e informativa, per la portata di eventi unici e innovativi, e per il rilascio di qualifiche che conferiscono, a chi le riceve, un’indiscussa credibilità professionale. Grazie alla sua struttura, offre ai propri associati l'opportunità di far parte di una vera comunità nell’ambito della fotografia professionale, dove ogni collega, da concorrente può diventare amico, un alleato nella creazione di un mercato di qualità, uno stimolo al confronto proficuo.